Chi Siamo

Simona Mancini

Design Director & Content Creator

 

Felicita La Peccerella

Copywriter & Content Creator

 

Valerio Tedesco

Digital Creator & Marketer

 

Allegra Maio

Social Media Specialist

 

chi siamo

Siamo figli di un progresso che non possiamo ignorare, ma dobbiamo accompagnarne l’evoluzione.

Stare al passo con la crescente evoluzione che si muove intorno a noi significa avere testa e gambe per resistere alla continua corsa ad ostacoli che comporta, in cui il traguardo segna solo l’inizio di una nuova sfida, senza sosta. All’infinito.
Il work in progress è la nostra mission. Pensare fuori dagli schemi è possibile solo se si riesce a destrutturare un modo di pensare convenzionale per riuscire a scovare anche le ombre e riempirle di colori.

Eeee BAAAM!!! Quando c’è il caos, tutto esplode. Ma non è detto che sia necessariamente un male. In fondo, In principio, il Caos era un miscuglio universale e disordinato della materia, una forma indefinibile e indescrivibile che racchiudeva cielo, il mare e la terra. Era una divinità capace di generare, di dare vita, di spingere tutte le energie propulsive verso l’evoluzione. Figlio di Caos fu il Destino o Fato, e chi siamo noi per contraddirlo!

Quando c’è il CAOS tutto esplode e la nostra esplosione ha lasciato intorno millemila pezzi di puzzle sparsi che, perfettamente incastrati, hanno composto la nostra eclettica identità.

La COMUNICAZIONE è il processo di messa in pratica della libertà e il nostro obiettivo è proprio quello: comunicare per essere liberi e unici in uno spazio digitale senza confini. La comunicazione per noi è LIQUIDA, FLUIDA, perché ha la capacità di adattarsi alle varie forme in cui è contenuta. Ogni contenitore ha una forma diversa però che richiede di essere riempita nel modo giusto. Vogliamo rendervi liquidi, cosicché possiate trovare lo spazio che desiderate in qualunque forma assuma la vostra urgenza espressiva.

BE FLUID!!!

Come nel gioco delle carte potremmo essere il tuo jolly, la “matta”, la tua carta da giocare al momento giusto, quella che riesce a dare il valore che ti serve per vincere la partita!

Siamo Simona, Allegra, Valerio e Felicita, e siamo BAMUP!
Siamo giovani curiosi e creativi, con la passione per la tecnologia e l’innovazione, dal percorso professionale sinuoso e controcorrente.

Lavoriamo nel fantastico mondo del web, uno spazio digitale così immenso e per certi versi oscuro, dove è possibile diventare lo specchio di ciò che si è, lo specchio del reale, non un semplice sfogo, ma la sublimazione del nostro essere. Siamo chiamati a compiere l’arduo compito di operare con la tecnologia senza dimenticare il reale, il fattore umano, la materialità ed irrompere in uno spazio dai confini tracciati per lasciare il segno!

 

LA COMUNICAZIONE PER NOI DEVE MUOVERSI ALLA STESSA VELOCITA’ DEL MONDO!

    Contattaci senza perdere tempo!




    Dichiaro di accettare i Termini di Privacy