Servizi

 

Ciò che facciamo è accendere la miccia che fa esplodere la bomba che porta il nome del tuo brand! Definiamo la brand strategy in linea con gli obiettivi aziendali e la decliniamo attraverso tutti i canali di comunicazione On e Off line. Fare branding significa rendere un marchio UNICO, IRRIPETIBILE e RICONOSCIBILE in modo immediato. (Ogni impresa ha bisogno di un piano marketing personalizzato che comprenda attività di branding. Le strategie di personal branding sono veri percorsi di costruzione del carattere di un brand, con processi che coinvolgono la sua ideazione, strutturazione, promozione e diffusione verso la target audience desiderata.)

 

 


Se ci sei batti un colpo!

Non basta esserci sul web, ma bisogna lasciare il segno, piantare i piedi e definire la propria impronta! Le campagne su Google Ads, le attività di influencer marketing, l’email marketing, l’indicizzazione (S.E.O.), la creazione di una community sui social, sono attività di web marketing che possono aiutarti a raggiungere il tuo pubblico nel più breve tempo possibile, permettendo al tuo business di crescere anche in termini di brand awareness e web reputation. Una strategia precisa è fondamentale!

 

 

Fai capire chi sei!
Il valore del tuo business passa anche attraverso l’identità visiva del tuo marchio. È necessario costruire una brand identity forte per ottenere autorità e credibilità agli occhi dei consumatori. Con la giusta comunicazione entrerai in relazione con loro e sarai il primo marchio a venirgli in mente al momento del bisogno. Questo è l’obiettivo!

Dimmi che sito vuoi e ti dirò chi sei!
Ci occuperemo di sviluppare il sito web più adatto al tuo business, così da ottenere i migliori risultati. Il web development è orientato alla multipiattaforma perché gli utenti accedono alla rete con device diversi: pc, tablet, smartphone, console. E’ necessario quindi sviluppare un sito web responsive che adatti automaticamente il layout al dispositivo usato dall’utente.

Siamo fatti della stessa sostanza dei social!
Il Social Media Manager è in grado di effettuare una Benchmark Analysis accurata e approfondita dei competitors nel mercato di riferimento, identificare il target, i canali social più indicati da usare secondo la strategia definita, creare contenuti e immagini pensate secondo il linguaggio di ciascuna piattaforma, monitorare le conversazioni e indirizzare e correggere prontamente la percezione da parte degli utenti, il Sentiment Analysis e, si sa, quando c’è sentimento non c’è mai pentimento!

 

 

Vuoi realizzare un progetto online ma non sai da dove iniziare?

Scrivici la tua idea, il tuo progetto, i tuoi obiettivi e saremo noi a darti tutti gli strumenti per esplodere nel mondo del Digital Marketing e far crescere il tuo business! Creiamo il Caos insieme! Sei pronto?

    Contattaci senza perdere tempo!




    Dichiaro di accettare i Termini di Privacy