Steve Jobs l’unico responsabile del buco nell’ozono! L’Artefice del nostro Destino

13 anni fa Steve jobs presentava il primo Iphone e annunciava così la più grande rivoluzione tecnologica dell’epoca moderna 📱
La sua genialità non riguarda solo l’innovazione tecnologica che ha concesso a tutti attraverso i suoi prodotti originali dal design minimal, elegante e sexy come lui stesso li definiva, ma è assolutamente rilevante la sua capacità di turbare e stravolgere un modus operandi rigido, standardizzato ed incapace spesso di realizzare soluzioni davvero clamorose.
Basti pensare che ebbe l’intuizione di eliminare i tasti dagli smartphone perché li riteneva un limite alla sua creatività che sarebbe stata confinata in quei minuscoli pezzi di plastica numerati dalle funzioni prestabilite. Schemi dentro ai quali si sarebbe sentito prigioniero e allora perché non distruggerli?
“Think Different” è infatti uno dei primi slogan associati al marchio Apple.
💥Attenzione!! Notizia esclusiva e shooock!!
Siamo riusciti nell’impresa di togliere il velo di mistero intorno al significato del simbolo della mela morsicata: il morso alla mela sarà mica il simbolo del peccato originale e perdizione a cui Steve Jobs ha destinato tutti noi?
👨‍💻È Steve Jobs il vero responsabile del declino di una intera generazione che balla davanti ad uno schermo coreografie che neanche nei peggiori giochi aperitivo di villaggi ad 1 stella, ammiccando a sé stessi riflessi e filtrati? E perché no, è Steve Jobs l’unico responsabile del buco nell’ozono?
Chi può dirlo… ai posteri l’ardua sentenza!
A noi comunque ce piace!
← Torna al Blog
0
Ti piace il post? Lascia un commento...x
()
x